lunedì 23 aprile 2007

Preso male...

salve gente..

gg sono preso male..allora va beh ho deciso d scrivere un po'..

cavoli sto passando un periodo tr confuso..tr sbalzi d'umore..xsn ke credevo vicine s sn allontanate tantissimo..e soprattutto i legami cn una xsn nn riesco a capire se s stanno rafforzando, se è solo una mia illusione..

sperare ke tt qst tempo abbia cambiato le cose..e invece accorgersi ke tt è come prima..o addirittura ke tt ormai è troppo diverso..e forse niente m riporterà la xsn ke conoscevo e tutte le belle giornate passate assieme..tt quei momenti ke cn lei erano magici..in cui riusciva a rendermi felice solo standomi accanto..

forse è anke la xsn cn cui ho sbagliato di +..ma è la xsn a cui sn + legata..ci tengo troppo nn riesco a lasciarla andare..e nn riesco a dimostrarle niente..nn riesco nemmeno a capire se insisto x niente..m sto accorgendo ke forse ha altro x la testa..e nn riesco a mandare giù tutto questo..x dei miei sbagli oltretutto!!!

beh..scusate x lo sfogo..è un momento un po' triste..

e....se solo tu ti decidessi...e fossi qui a render + belle qst giornate.....

baci vado a studiare ke forse m conviene..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Filippo,

come grande fan del tuo blog non trovo mezzo migliore per farti gli auguri se non inserendo un commento.
18 anni sono importanti: la patente, più libertà, le prime scelte consapevoli sul futuro..

Leggo dai tuoi post però l'irrequietudine di un giovane con tanta voglia di crescere, in equilibrio sull'orlo sottile del presente. Il presente: quella strana ed inafferrabile dimensione che ha visto il nosto passato ma che contiene già il nostro futuro.

Non essere "preso male" se senti delle persone sfuggire dal percoso che stavate facendo insieme: è una sensazione comune a tutti. Tutti ci sono passati.E non solo una volta nel corso della vita. Perchè questa è piena di colpi di scena e cambiamenti. Che fanno paura. All'inizio. Ma col tempo capirai quanto "gustosi" possano essere.
Se il percorso della vita ti allontana da persone vicine non vuol dire che tu le abbia perse per sempre. C'è solo più spazio a fianco a te per poterne conoscere altre. Ma ognuno di noi ha bisogno di fare delle scelte e vivere i cambiamenti.
I legami quelli veri continuano al di là delle distanze.
Solo il tempo è il giudice dei legami di valore.

Se sei riuscito a leggere tutto il commento senza esserti addormentato..allora posso finalmente augurarti
TANTI AUGURI!!


ROBERTA